Succede solo il primo Aprile (reprise)

Credevate che con il mio ultimo post, risalente esattamente a un anno fa (primo Aprile, ma del 2009 appunto), io stessi scherzando. In effetti anche io ne ero convinto, ma alla fine è successo veramente: è passato un anno prima di veder comparire un nuovo post su questo blog. Riproviamoci con un altro elenco puntato:

  • Dopo svariati anni ho cambiato completamente la pagina nella root di questo dominio pensando a qualcosa di molto semplice ma decisamente più utile di quella precedente.
  • Twitter rules (lo ribadisco) e no, niente Facebook (ci tengo a ribadire anche questo).
  • Alla fine in Giappone ci sono stato! Circa 10 mesi fa a dire il vero. Che dire, ci vorrebbe un blog intero solo per raccontare l'esperienza. Ovviamente nei piani è previsto un ritorno in pompa magna nel paese del Sol Levante, ma in un periodo non ancora definito. Posterei anche qualche fotografia, se solo avessi finito di sistemarle (sono fermo a 330 su circa 1200 foto).
  • Evviva gli EeePC. Windows 7 + Kubuntu sul disco e ArchLinux (con fluxbox) su chiave USB e posso fare praticamente tutto ovunque io sia. Tra l'altro è solo qualche mese che utilizzo ArchLinux ma devo ammettere che mi sta piacendo molto come distribuzione.
  • Vorrei scrivere un blog "tecnico" in inglese, ma come potrei anche solamente pensarci quando non riesco ad aggiornare nemmeno quello nella mia lingua madre?
  • Tra l'altro girano leggende metropolitane tra qualche persona che conosco secondo cui un post che compare su questo blog è presagio di impressionanti catastrofi, o quanto meno di tempo metereologico palesemente avverso per il fine settimana. Nel dubbio oggi è caduta grandine, per il weekend staremo a vedere.
  • Ah, buona Pasqua.
  • 42

OK, lo ammetto, in realtà era tutta una scusa per postare qualcosa dopo un anno esatto 😉 Mi piacerebbe ripartire, ma dovrei trovare prima il tempo e saper scegliere tra la miriade di argomenti che potrei trattare. Non sono sicuro di riuscirci, ma vedremo come andrà 🙂


Puoi scrivere un commento oppure inviare un trackback dal tuo sito.

1 commento a “Succede solo il primo Aprile (reprise)”

  1. twitter rules! beh io un'idea te la butto.. ma temo dovrò aspettare il prossimo aprile =P perché non ci parli di predis?

Lascia un commento

Puoi utilizzare i seguenti tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>